Home » Presidente

Presidente

Presidente: GIUSEPPE BRUNO

Nato a Bari il 28/08/1969 si laurea in Geologia Tecnica e Ambientale, frequenta il master a Trento con ISSAN, CGM, Università degli Studi di Trento in Management su Impresa Sociale e Cooperazione Sociale.
E’ Vice Presidente Nazionale Federsolidarietà Confcooperative con delega al Mezzogiorno, Presidente Federsolidarietà Basilicata, Vice Presidente Confcooperative Basilicata, Portavoce e coordinatore Alleanza Cooperative Sociali di Basilicata, Consigliere di Amministrazione del Gruppo Cooperativo CGM con delega al Mezzogiorno, Presidente del Consorzio La Citta’ Essenziale di Matera.
E’ esperto in coordinamento di servizi complessi socio assistenziali e sanitari, responsabile delle Pubbliche Relazioni, comunicazione aziendale e istituzionale. Project manager per il progetto Socialcare su servizi tecnologici applicati all’integrazione socio sanitaria. Project management di servizi all’infanzia e adolescenza. Project Management su servizi innovativi connessi all’energia, valorizzazione del territorio, turismo sociale, enogastronomia, artigianato, finalizzati all’autofinanziamento e inserimento lavorativo. Direzione strategica su azioni di sviluppo profit no profit.